Capri Tour
Capri Tour

In questa escursione potrai godere della bellezza di Amalfi e della Costiera Sorrentina, ma soprattutto potrai ammirare la bellissima costa dell’isola di Capri e scoprire il tesoro nascosto delle grotte di Capri. Il Servizio Navetta della Locanda ti condurrà alla spiaggia di Praia da dove potrai partire alle ore 9,00 su una comoda imbarcazione dotata di servizi igienici, doccia e teli per il bagno.

La tua prima tappa sono le isole de “Li Galli” che hanno lo status di parco nazionale; è una zona ricca di miti e leggende. Da “Li Galli” si attraversa “Punta Campanella” per arrivare a Capri, dove vi accoglierà la famosa statua del riccio di Capri, in realtà la protettrice dell’isola. È a questo punto che inizia il tuo tour per mare di Capri. Procederemo verso la famosa Grotta Bianca dove vedrai l’incredibile formazione rocciosa della Vergine Maria. Potrai vedere il curioso edificio rosso: la villa di Curzio Malaparte. Attraverserai gli splendidi e mitici Faraglioni che fanno la guardia alla “Marina Piccola” e all’arco naturale. Arriverai alla Grotta Verde e poi, a Punta Carena con il suo faro.

L’ultima tappa la Grotta Azzurra dove (tempo permettendo) si può fare una visita (biglietto escluso). Nessuna visita a Capri sarebbe completa senza la possibilità di fare shopping e assaporare i suoi negozi tipici. Dopo la tua esperienza di shopping si parte per Praiano alle 16,00 navigando lentamente in modo da poter ammirare le località costiere di Nerano, Recomone e Positano. Lungo la costa si potrà fare il bagno in acque invitanti. Quando arriverai a Praiano, troverai il Servizio Navetta che ti porterà alla Locanda.